Aurora Bellini morta sul traghetto in gita, si indaga per omicidio colposo. Domani l'autopsia, poi gli esami tossicologici

Aurora Bellini morta sul traghetto in gita, si indaga per omicidio colposo. Domani l'autopsia, poi gli esami tossicologici

Si indaga per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per la morte di Aurora Bellini, la studentessa della provincia di Grosseto morta su un traghetto partito da Napoli e diretto a Palermo per una gita scolastica. Le indagini sul decesso della 19enne non avrebbero permesso per ora di raccogliere elementi significativi. Aurora Bellini morta sul traghetto, il papà: «Non aveva patologie pregresse, quando ci siamo salutati era felice. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un malore? Un infarto? C'è un'indagine in corso. «Voglio solo e semplicemente la verità. (ilmattino.it)

Un malore? Un infarto? C'è un'indagine in corso. Aurora Bellini è morta a 19 anni, su un traghetto. (ilgazzettino.it)

Le indagini sul decesso della 19enne - avvenuto su una nave partita da Napoli e diretta a Palermo per una gita scolastica - secondo quanto si apprende non avrebbero permesso per ora di raccogliere elementi significativi. (ilmattino.it)

La morte di Aurora Bellini. Il padre: Mia figlia non era malata. Ora voglio sapere la verità
La morte di Aurora Bellini. Il padre: "Mia figlia non era malata. Ora voglio sapere la verità"

Chi era Aurora Bernini Cosa è successo ad Aurora Bellini (Virgilio Notizie)

Le indagini sono ancora in corso, l'ipotesi che si fa largo, ma che dovrà trovare conferma in una autopsia, è quella di un infarto fulminante. È racchiuso in questa apparente contraddizione il dolore delle persone che conoscevano Aurora. (Fanpage.it)

Sono parole di Paolo Bellini, il padre di Aurora, la ragazza di 19 anni di Grosseto morta mentre era in gita scolastica. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare”. (Corriere di Arezzo)