Sonia Bruganelli: "Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta". Il messaggio sibillino dopo l'attacco di marco Salvati

Sonia Bruganelli: Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta. Il messaggio sibillino dopo l'attacco di marco Salvati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”. Sonia Bruganelli sceglie una citazione di Charles Bukowski per lanciare un messaggio sibillino dalle sue Storie di Instagram. A chi? Con tutta probabilità a Marco Salvati, ex autore di “Avanti un altro“, che nelle scorse ore l’ha accusata di averlo fatto allontanare dal programma. La nuova polemica si inserisce nella scia di quanto accaduto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove la produttrice si è scontrata con Selvaggia Lucarelli e ha rilasciato dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sonia Bruganelli è scoppiata a piangere nel programma, non avevamo mai visto l’ex moglie di Bonolis così disperata. Sonia Bruganelli ha avuto un doloroso sfogo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nessuno si sarebbe mai immaginato da una donna come lei un crollo del genere. (WeMusic)

Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente. (Corriere della Sera)

In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)

Sonia Bruganelli, la confessione sui social: "Paolo Bonolis? Siamo molto vicini"

«Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (leggo.it)

«Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (ilgazzettino.it)

Le parole di Sonia Bruganelli Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora molto vicini. (Adnkronos)