“Non l’ha presa bene”: Kvara, il cambio e lo sguardo di Conte

Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni integrali: A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» (IlNapolista)

La situazione del gol era preparata? Conte a Dazn: "Dominato per 75min! Contento della prova e dello spettacolo offerto..." (Tutto Napoli)

“È tutto studiato”: Di Lorenzo svela a DAZN la verità sul gol alla Roma

Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte apre il suo libro dei segreti dopo il successo sulla Roma. Il tecnico svela il lavoro tattico: “Nel momento in cui si sono messi a 5 dovevamo creare una superiorità numerica. La catena di destra con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati”. (Napolipiu.com)