Zelensky incontra top manager aziende di difesa mondiali

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato gli amministratori delegati e i top manager delle principali aziende di difesa del mondo in occasione del secondo Forum internazionale delle industrie della difesa, un evento che ha riunito più di 30 Paesi, quasi 300 aziende e centinaia di partecipanti. Lo riporto lo stesso leader ucraino su Telegram. "Abbiamo discusso di espandere la cooperazione per rafforzare il nostro settore della difesa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

È particolarmente significativo notare la crescita dei contratti a tempo indeterminato e il coinvolgimento di tutte le fasce d’età. "Anche gli ultimi dati Istat sull'occupazione e la disoccupazione ad agosto confermano come il governo Meloni stia proseguendo il percorso per la rinascita dell’Italia sulla strada giusta. (Civonline)

,8%, pari a - 46mila unità) per entrambe le componenti di genere e in tutte le classi d'età, ancora una volta con l'eccezione dei 35 -... (Virgilio)

Ad agosto, rispetto al mese precedente, crescono occupati e inattivi, a fronte della diminuzione dei disoccupati. Il tasso di occupazione e' stabile al 62,3%. (Italia Oggi)

Ad agosto 494mila occupati in più su base annua Agenzia di stampa Italpress

La disoccupazione in agosto in Italia è scesa al 6,2% dal 6,4% di luglio. Si tratta del livello più basso dal settembre del 2007 (era al 6,2%). (Corriere della Sera)

Ad agosto 2024, rispetto al mese precedente, crescono occupati e inattivi, a fronte della diminuzione dei disoccupati. L’occupazione aumenta (+0,2%, pari a +45mila unità) per gli uomini, i dipendenti e in tutte le classi d’età, ad eccezione dei 35-49enni tra i quali diminuisce, così come tra le donne e gli autonomi. (Adnkronos)

ROMA (ITALPRESS) – Ad agosto, rispetto al mese precedente, crescono occupati e inattivi, a fronte della diminuzione dei disoccupati. Lo comunica l’Istat. L’occupazione aumenta (+0,2%, pari a +45mila unità) per gli uomini, i dipendenti e in tutte le classi d’età, ad eccezione dei 35-49enni tra i quali diminuisce, così come tra le donne e gli autonomi. (Italpress)