Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni "Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazione sportive del calciatore Nicolò Zaniolo". Con questo comunicato, sul proprio sito, l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Nicolò Zaniolo, che tornerà dunque in Italia dopo un anno e mezzo trascorso tra Turchia e Inghilterra, con la maglia dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calcio e Finanza evidenzia un dettaglio interessante: il trasferimento di Zaniolo all’Atalanta permetterà alle squadre, ex proprietarie del suo cartellino, di incassare il cosiddetto “contributo di solidarietà” previsto dal Regolamento FIFA. (Labaro Viola)

La Dea quindi potrebbe sborsare in totale 23.9 milioni e a sorridere sarebbe anche la Roma . L'attaccante classe '99 si trasferisce in prestito oneroso (6.4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 15.5 milioni più 2 di bonus e condizionato al verificarsi di determinate condizioni. (LAROMA24)

La grande scommessa. I Percassi e i Pagliuca gli hanno regalato un nuovo gioiello da rispolverare. (Calciomercato.com)

Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme

POTENZIALI CESSIONI Aleksey Miranchuk: Con un contratto in scadenza tra un anno, Miranchuk ha attirato l'interesse di Cagliari, Genoa e MLS (D. (Tutto Atalanta)

Le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore dell’Atalanta arrivano attraverso i profili social dell’ex Roma. Il post di Nicolò Zaniolo (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. ROMA RODRIGO RIQUELME – Tuttavia, per ora tale proposta sarebbe ritenuta troppo bassa dagli spagnoli. (Europa Calcio)