Il legale della moglie di Matacena: "Meri sospetti su ipotesi omicidio"

Il legale della moglie di Matacena: Meri sospetti su ipotesi omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Dispaccio INTERNO

“A seguito della notizia ampiamente circolata in queste ore, relativa alle indagini avviate nei confronti della signora Tropepi per un presunto coinvolgimento nelle morti di Amedeo Matacena jr e Raffaella De Carolis, ritengo doveroso precisare che l’ipotesi di reato, correttamente e legittimamente perlustrata dalla magistratura inquirente, si fonda, allo stato, su meri sospetti agitati nei confronti della mia assistita”. (Il Dispaccio)

Ne parlano anche altre fonti

Morte Matacena, il legale del figlio Athos: "Valuteremo se costituirci parte civile" (Il Mattino di Padova)

Ci sarebbe anche una storia di testamenti falsi su cui vuole vederci chiaro la Procura di Reggio Calabria che ha disposto la riesumazione della salma di Amedeo Matacena , l’ex parlamentare di Forza Italia morto il 16 settembre 2022 da latitante a Dubai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La mamma Raffaella De Carolis prelevò due milioni a Montecarlo: spariti. Dunque che fine ha fatto il patrimonio dell’ex armatore calabrese? Nessuno lo sa o forse qualcuno tace. (Corriere della Sera)

Maria Pia Tropepi: chi è la vedova di Amedeo Matacena accusata di due omicidi

Il mistero della morte di Matacena. Il figlio: così ho smascherato la sua ex GRAZIA LONGO (La Stampa)

Un vero e proprio giallo internazionale fra l’Italia e gli Emirabi Arabi Uniti: nelle morti di Amedeo Matacena jr e della madre Raffaella De Carolis , avvenute nel 2022 a Dubai a distanza di tre mesi una dall’altra, gli ingredienti del più classico degli intrighi ci sono tutti. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Secondo gli investigatori potrebbe averli avvelenati. L’imprenditore ed ex parlamentare di Forza Italia è deceduto a Dubai, dove viveva da latitante da 10 anni. (Open)