Elezioni Usa, cosa succede se vince Trump? E se vince Harris? Guerre, economia e diritti: le due (possibili) Americhe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'America va alle urne per un duello all'ultimo voto. Ma cosa succede se dovesse vincere Trump o se dovesse prevalere Kamala Harris? Dalle guerre all'economia fino ai diritti, ecco le e due (possibili) Americhe (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
A poche ore dall'apertura delle urne in America, gli ultimi sondaggi danno la democratica Harris e il repubblicano Trump praticamente appaiati. Di questo si è parlato a “Numeri”, il programma di Sky TG24 andato in onda il 4 novembre 2024 (Sky Tg24 )
ROMA. Ne è passato di tempo da quando la presidente del Consiglio attraversava l’oceano per mettersi in fila con gli altri sovranisti d’Europa osannanti il movimento del “Make America Great Again” e il suo sacerdote: Donald Trump. (La Stampa)
Negli Stati Uniti non esiste un vero e proprio ministero dell’Interno e il compito di annunciare il nuovo presidente è delegato di fatto ai media. Martedì 5 novembre negli Usa si vota per eleggere il nuovo presidente tra Kamala Harris e Donald Trump. (Tiscali Notizie)
La storia della Pennsylvania inizia nel 1681, quando il re d’Inghilterra Carlo II concede a William Penn, un quacchero, una vasta area di terra. Penn fonda la Pennsylvania con l’intento di cr… (la Repubblica)
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP DI METROPOLIS / SEGUI LA DIRETTA Mappa alla mano, così Kamala Harris e Donald Trump vanno a caccia dei voti negli Swing States per ottenere i grandi elettori necessari e vincere la corsa alla Casa Bianca. (la Repubblica)
Il 5 novembre negli Stati Uniti non si vota soltanto per eleggere il prossimo presidente, ma nelle urne di 41 Stati gli americani troveranno in totale ben 146 misure su cui esprimere la propria preferenza. (Avvenire)