Sophie Codegoni parla di Basciano: "Mi faceva controllare dallo spioncino di casa. Ho paura"

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano. Il dj, padre di sua figlia Celine Blue, era stato arrestato venerdì scorso con l'accusa di stalking e rilasciato il giorno dopo. "Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare" ha detto al Corriere della Sera. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (ilmessaggero.it)

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (leggo.it)

La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)

Sophie Codegoni su Basciano: “Se mi staccavo da lui cambiava tutto”

Alessandro Basciano e l'ex compagna Sophie CodegoniMissing Credit Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (IL GIORNO)

È giallo nel giallo in merito a una querela sporta da Sophie Codegoni contro l’ex Alessandro Basciano: non ci sarebbe stata alcuna remissione della querela sporta il 9 dicembre 2023 da parte della modella, o almeno non c’è nel fascicolo della procura di Milano che si sta occupando delle indagini. (il Giornale)

Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Radio 105)