LIVE LBA - Nutribullet Treviso vs Estra Pistoia: diretta (36-42 all'intervallo, 13 di Rowan)
Foto di Ciamillo La Nutribullet Treviso dà continuità alle vittorie su Scafati e Napoli e conquista il terzo successo consecutivo. Al PalaVerde la squadra di coach Frank Vitucci - ancora senza Harrison e Mazzola - insegue nel primo tempo l'Estra Pistoia, molto cambiata durante la pausa. Tra i volti nuovi c'è Kemp (14+9 rimbalzi), subito con un buon impatto, mentre è fuori per infortunio Andrew Smith, arrivato per sostituire Brajkovic. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri media
Bruno Mascolo infiamma il PalaVerde. È lui il protagonista con 19 punti nella vittoria della Nutribullet Treviso in volata contro Pistoia. Le sue parole in sala stampa: “Diciamo che ci piace metterci un po’ in difficoltà da soli! È stata una partita altalenante, in cui siamo partiti male e sbagliato tante delle cose che avevamo preparato bene durante la settimana. (Pianetabasket.com)
Per la nona giornata al Palaverde arriva la Estra Pistoia che nelle scorse settimane ha cambiato volto inserendo due nuovi giocatori e mettendo in panchina Zare Markovski. La Nutribullet a sua volta, con Harrison e Mazzola ai box, può però contare su Francesco Pellegrino. (Oggi Treviso)
Sconfitta per la Estra Pistoia al PalaVerde di Treviso dove la squadra di Markovski conduce per lunghi tratti. La Nutribullet recupera e mette le mani sulla partita nei minuti finali. Spreca una grande occasione Pistoia che però ritorna con qualche nota importante: su tutti l'esordio di Kemp e il ritorno di Paschall. (Pianetabasket.com)
Soddisfazione per coach Frank Vitucci con la sua Nutribullet Treviso che vince nell'anticipo della 9a giornata di LegaBasket Serie A battendo l'Estra Pistoia al PalaVerde. Le sue parole in sala stampa: «Vittoria con il brivido, importante che dimostra che abbiamo giocato con più carattere che lucidità. (Pianetabasket.com)
Le dichiarazioni di Bruno Mascolo, protagonista con 19 punti nella vittoria in volata contro Pistoia. (Treviso Basket)
Altro finale amaro per l’Estra Pistoia di Zare Markovski. Il coach nel postpartita: «La fisicità di Treviso ci ha fermati nel quarto quarto» (PistoiaSport)