Europa League, Union SG-Roma 1-1: Mancini non basta, a Bruxelles non arriva la vittoria per Juric

Europa League, Union SG-Roma 1-1: Mancini non basta, a Bruxelles non arriva la vittoria per Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non è arrivata la scossa con l'Europa League per la Roma di Juric che a Bruxelles, nella quarta giornata della fase campionato, non è andata oltre l'1-1 contro l'Union St. Gilloise. Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. La Roma prima ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con Mancini su assist di capitan Pellegrini. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo tempo entrambe le squadre non trovano la via della rete, nella ripresa, dopo il gol di Mancini, i padroni di... (Tutto Juve)

Nizza - Twente 2-2 Ludogorets - Athletic Club 1-2 (Fcinternews.it)

Le pagelle di Union SG-Roma 1-1

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. Non giustificata la prestazione della Roma e di Ivan Juric, autore di scelte opinabili. (ilmessaggero.it)

LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)