Europa League, Union SG-Roma 1-1: Mancini non basta, a Bruxelles non arriva la vittoria per Juric

Non è arrivata la scossa con l'Europa League per la Roma di Juric che a Bruxelles, nella quarta giornata della fase campionato, non è andata oltre l'1-1 contro l'Union St. Gilloise. Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. La Roma prima ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con Mancini su assist di capitan Pellegrini. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. La crisi della Roma continua, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la gara: "Abbiamo un po' di sfortuna, ma bisogna cercare di andare oltre questo e cercare di fare punti che non stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)

L'analisi tattica di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)

Solo un pareggio per la Roma nella quarta giornata della fase a campionato di Europa League: il goal di Mancini non basta per uscire con i tre punti dal campo dell'Union Saint Gilloise, salvato da Mac Allister e da uno scivolone di Svilar. (Goal Italia)

Poi il pareggio della squadra belga, che ha resuscitato i demoni con cui vive da mesi la Roma . E' una Roma assente in campo, spenta, che non vede la luce in fondo ad un tunnel che ha assunto i contorni di labirinto di Minosse. (LAROMA24)