Ucraina, missile russo su Zaporizhzhia: due morti tra cui bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo riferisce su Telegram il capo dell'amministrazione regionale Ivan Fedorov. Altre due persone sono rimaste ferite Un attacco missilistico russo ieri sera su Zaporizhzhya ha ucciso due persone, di cui un bambino di otto anni. Altre due persone sono rimaste ferite. Lo riferisce su Telegram il capo dell’amministrazione regionale Ivan Fedorov, citato da Ukrinform. “Un bambino di otto anni e una donna di 38 anni sono stati uccisi, una ragazza di 12 anni e un uomo di 43 anni sono stati feriti in un attacco russo a Zaporizhzhya”, ha scritto Fedorov. (LAPRESSE)
Su altri media
Così scrive su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky. Si tratta di uno degli attacchi più duri, in termini di devastazione e di perdite di vite umane civili, dall’inizio della guerra. (Virgilio Notizie)
Una nuova strage di civili firmata da Mosca. Ieri due missili balistici hanno colpito la città di Poltava, a circa 120 chilometri da Kharkiv, lontana quindi dal fronte ma sede di una importante scuola militare. (Avvenire)
L'Aeronautica militare ucraina ha avvertito la popolazione che cinque bombardieri Tu-95 russi sono decollati dal territorio della federazione, invitandola a "non ignorare" gli allarmi aerei. (Liberoquotidiano.it)
Due missili balistici russi hanno colpito una scuola e un vicino ospedale nella città di Poltava in Ucraina, almeno 41 persone sono morte e altre 180 sono rimaste ferite, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)
L'attacco ha ucciso almeno 41 persone e ne ha ferite altre 180, con il presidente Volodymyr Zelensky che ha giurato di ritenere la "feccia russa" responsabile dell'attacco. (Tiscali Notizie)
Una notizia che non può lasciar indifferente il mondo della Juventus e l'intero panorama calcistico italiano e non solo: è morto Ronesio, un piccolo tifoso di 8 anni della Vecchia Signora che da (SpazioJ)