Gol di Theo Hernandez o autogol in Milan-Venezia? Ecco cosa dice il regolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Gol di Theo Hernandez o autogol? Il vantaggio del Milan a San Siro contro il Venezia non è un caso arbitrale: meraviglioso il tacco di Leao che lancia il terzino francese in posizione regolarissima. Ma potrebbe comunque aprire discussioni. Gol di Theo o autogol? La questione riguarda la paternità del gol. Perché quando Theo Hernandez entra in area e calcia, il tiro che ne esce non è irresistibile. Il portiere del Venezia, Jesse Joronen, potrebbe controllarlo abbastanza agevolmente, ma la palla gli resta tra le gambe e lui, col tacco, la spedisce in porta. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante inglese ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan su rigore - dopo che Pulisic gli ha affidato il pallone sul dischetto - spiazzando Joronen con l'interno destro. L'ex Chelsea è tornato al gol dopo 5 mesi, la sua ultima rete risaliva al 2-2 del Maradona contro il Napoli dello scorso 28 aprile. (ForzaRoma.info)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. (ilBianconero)

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. Milan (la Repubblica)

7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… 6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. (la Repubblica)

Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)