Coniugi trovati morti a Cagliari: si indaga per duplice omicidio volontario

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

La misteriosa morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, avvenuta nella loro abitazione in via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, è ora oggetto di un'indagine per duplice omicidio volontario. La sostituta procuratrice Rossana Allieri ha aperto un fascicolo contro ignoti per permettere l’esecuzione degli accertamenti medico-legali e tossicologici necessari a fare luce sul caso. L’ipotesi di reato, confermata dalla Procura e anticipata da L’Unione Sarda, è stata formulata poche ore dopo il ritrovamento dei corpi senza vita. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)

Duplice omicidio volontario. La sostituta procuratrice Rossana Allieri ha ipotizzato un duplice omicidio volontario nel caso della morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, avvenuto il 5 dicembre nella loro casa di via Ghibli a Cagliari (Sardegna Live)

Al momento non ci sono conferme e la versione ufficiale è sempre quella di morte per avvelenamento o intossicazione alimentare, ma qualcosa in queste ore potrebbe essere cambiato. Non sono ancora chiare le cause del decesso dei coniugi Marisa Dessì e Luigi Gulisano, ma sembra che gli inquirenti possano essere arrivati ad un punto cruciale delle indagini. (Casteddu Online)

Cagliari, giallo di via Ghibli: indagine per duplice omicidio

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per duplice omicidio volontario in merito alla morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita il 5 dicembre scorso... (Virgilio)

I corpi stesi sul pavimento dello studio. Cosa è successo? Andrà fatta chiarezza, anche con l'autopsia. (Today.it)

Si punta a dimostrare che Luigi Gulisano e Marisa Dessì, 79 e 82 anni, siano stati avvelenati. I carabinieri del Ris sono tornati nell’appartamento, trovando anche tracce di sangue. (L'Unione Sarda.it)