Casa Tennis 2024: Max Gazzè, Francesca Schiavone e i Campioni Olimpici protagonisti a Torino

Dal 9 al 17 novembre 2024, in occasione delle ATP Finals 2024, Piazza Castello ospita ancora una volta Casa Tennis, la suggestiva cupola geodetica con in programma una serie di eventi unici. Lo spazio, che può accogliere fino a 150 persone, diventa il palcoscenico ideale per una serie di incontri gratuiti con alcuni dei nomi più importanti dello sport, della cultura e del giornalismo. Ogni giorno, dalle 15.00 alle 20.30 (fino alle 22.00 nel weekend), il pubblico potrà assistere a dibattiti, talk e approfondimenti sui temi dello sport, del tennis e delle storie che legano il nostro Paese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. (Guida Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)

Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... (Virgilio)

Negli spazi dell’Archivio di Stato, in piazzetta Mollino, Camera di Commercio di Torino e Regione Piemonte organizzano questo evento che riunisce i sapori più autentici del territorio. Tra questi, ci sarà anche quest’anno Casa Gusto, uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche piemontesi che affianca le Nitto ATP Finals 2024. (Guida Torino)

Fan Village ATP Finals Torino 2024: sport, intrattenimento e proiezioni delle partite

È una costante ricerca del prize money più alto. L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. (Eurosport IT)

Per Jannik Sinner si avvicina un altro record, sul campo delle ATP Finals 2024. L'azzurro, reduce dal forfait al Paris Masters, ha la certezza di non incontrare nella fase a gironi il numero 2 al mondo e neo vincitore di Bercy, il tedesco Alexander Zverev. (Olympics)

L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. Quest’anno, il Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino si presenta in una veste ancora più spettacolare. (Guida Torino)