Milan-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Milan-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Milan-Napoli Il trittico di sfide d’alta quota per il Napoli inizia da San Siro martedì sera, dove i partenopei faranno visita al Milan. L’ultimo incrocio tra le due squadre in Serie A è stato proprio a San Siro, con i padroni di casa che in quella occasione si sono imposti per 1-0, lo scorso 11 febbraio. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove match disputati contro i partenopei nel girone d’andata in Serie A, con due pareggi e sei sconfitte nel parziale. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlović, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Álex Jiménez, Tomori, Musah, Zeroli, R. (Pianeta Milan)

L'ex centrocampista rossonero Frank Rijkaard sarà presente sugli spalti di 'San Siro' stasera per Milan-Napoli. Ecco le ultime notizie Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale del campionato in questa stagione. (Pianeta Milan)

Sono andati a ruba i tagliandi del settore ospiti dedicato ai residenti in Campania, la prevendita durò appena poche ore, ma la squadra di Conte sarà scortata da centinaia di tifosi presenti in ogni spicchio di stadio per una previsione di almeno settemila napoletani che proveranno a farsi sentire. (CalcioNapoli1926.it)

Dove vedere Milan - Napoli in TV e streaming

Milan-Napoli è big match di Serie A che andrà in scena questa sera. Per i rossoneri, il gol di un italiano manca da 5 anni. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 09:49) (Pianeta Milan)

Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia idea e manda in panchina Rafael Leao. A centrocampo c’è Loftus-Cheek Il portoghese manderà ancora una volta in panchina Rafael Leao preferendogli Noah Okafor. (Milan News 24)

La sfida tra Milan e Napoli, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà martedì 29 ottobre alle 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)