Milan-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Milan-Napoli Il trittico di sfide d’alta quota per il Napoli inizia da San Siro martedì sera, dove i partenopei faranno visita al Milan. L’ultimo incrocio tra le due squadre in Serie A è stato proprio a San Siro, con i padroni di casa che in quella occasione si sono imposti per 1-0, lo scorso 11 febbraio. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove match disputati contro i partenopei nel girone d’andata in Serie A, con due pareggi e sei sconfitte nel parziale. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha mostrato una notevole solidità nelle trasferte contro il Milan, rimanendo imbattuto in otto delle ultime nove gare di Serie A giocate a San Siro (5 vittorie, 3 pareggi), anche se ha perso la più recente per 1-0 l'11 febbraio scorso con gol di Theo Hernández. (Tom's Hardware Italia)

Alle ore 20:45 c'è Milan-Napoli allo stadio di 'San Siro': il LIVE con tutte le news - minuto per minuto - di avvicinamento alla partita Redazione 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 08:41) (Pianeta Milan)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale del campionato in questa stagione. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sugli spalti, tra gli spettatori, ci sarà un ospite d'eccezione. (Pianeta Milan)

Le altre facce di Milan-Napoli: Fofana contro Anguissa, la sfida corre sul filo dell'equilibrio

È da allora che il Napoli non batte il Milan. Quel gol di Simeone risuona ancora fortissimo nei ricordi di due anni fa, quando l’ultima vittoria maturata contro i rossoneri per i partenopei significò la spinta verso le convinzioni che dettarono le parole alla gloria. (Fantacalcio ®)

Alle 20:45, a San Siro, il Milan affronterà il Napoli capolista, nel big match della decima giornata. Ecco le probabil scelte di formazione Lorenzo Focolari Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 11:06) (Il Milanista)

Il big match di San Siro tra Milan e Napoli, tra una polemica e una frecciatina fuori dal campo, si avvicina e mentre tutti si aspettano e si augurano uno spettacolo simil Derby d'Italia almeno per numero di gol, occasioni ed emozioni (ed errori), ci sono diversi protagonisti che dovranno garantire l'esatto contrario. (Sport Mediaset)