Milan-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Milan-Napoli Il trittico di sfide d’alta quota per il Napoli inizia da San Siro martedì sera, dove i partenopei faranno visita al Milan. L’ultimo incrocio tra le due squadre in Serie A è stato proprio a San Siro, con i padroni di casa che in quella occasione si sono imposti per 1-0, lo scorso 11 febbraio. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove match disputati contro i partenopei nel girone d’andata in Serie A, con due pareggi e sei sconfitte nel parziale. (SSC Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. Spunta la risposta di Valentina De Laurentiis, messa alle strette dai supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia è tornato a sorridere con il gol al Milan e queste ore diventano decisive anche per il rinnovo: le ultime sul contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)
L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan (Terzo Tempo Napoli)
Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)