Frecciarosa: la decima edizione della "prevenzione viaggia in treno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday INTERNO

IncontraDonna Onlus e FS Italiane hanno deciso di organizzare la decima edizione con modalità alternative rispetto alle precedenti.

Inoltre, tutti i media del Gruppo FS Italiane si tingeranno metaforicamente di rosa per promuovere la prevenzione.

È possibile raggiungere la piattaforma sia dai siti di IncontraDonna Onlus e Ferrovie dello Stato Italiane sia attraverso i loro canali social ufficiali. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

CONL’ORIGAMILa manifestazione FIRENZE IN ROSA per il PINK OCTOBER, patrocinata dal Comune di Firenze, prevede altre importanti iniziative:Su prenotazione controlli ecografici al seno GRATUITI per donne fino ai 45 anni e oltre i 75 anni di età al Punto Rosa appositamente allestito presso lo The Student Hotel di viale Lavagnini. (La Repubblica Firenze.it)

Verso metà ottobre, riprenderemo anche con le visite in ospedale per la prevenzione dei tumori alla cute». La prevenzione scende in piazza e colora di rosa il centro di Legnano. (Tecnomedicina)

(Adnkronos Salute) - Una campagna per aiutare le donne affette da cancro metastatico del seno a riappropriarsi della propria vita, a cominciare dal piacere del cibo: È l'obiettivo di 'È tempo di vita', promossa da Novartis Italia in collaborazione con Salute Donna Onlus, che con il ricettario 'È tempo di vita. (La Sicilia)

Questo grazie ad Antonella Gentilini che a Caldes, ma non solo, è impegnata continuamente nella sensibilizzazione alla prevenzione. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Delegazione Valli di Non e Sole chiamando il numero 0463.625223. (la VOCE del TRENTINO)

La sua, dunque, è una lunga carriera nel settore cosmetico internazionale culminata nella creazione del progetto La forza e il sorriso. Le terapie incidono moltissimo sulla vita della paziente: ne condizionano l'umore e i pensieri, ma hanno effetti ben visibili anche sul corpo. (Donna Fanpage)

Per aderire al gruppo di Fano Cammina e per info 0721 887 337 e [email protected] Anche Avis, in collaborazione con l’amministrazione, si unisce alla campagna di prevenzione promuovendo la Donazione in Rosa. (OltreFano.it)