Open Arms, Salvini cita Ezra Pound e ringrazia tutti: "Mai mollare"

Open Arms, Salvini cita Ezra Pound e ringrazia tutti: "Mai mollare" 21 dicembre 2024 "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per difendere le sue idee, o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui. Grazie e ancora grazie, mai mollare". Così in un video sui suoi canali social il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, che cita un aforisma di Ezra Pound. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Processo Open Arms, il commento di Andrea Scanzi Processo Open Arms, il commento di Andrea Scanzi (Virgilio Notizie)

"Vincono l'Italia e la Lega", esulta Matteo Salvini dopo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo. E il fondatore della Ong spagnola protagonista del mancato sbarco di 147 migranti nell'agosto del 2019, quando il vicepremier era ministro degli Interni nel governo Conte 1, mastica amaro, proprio come il resto delle opposizioni. (Liberoquotidiano.it)

Da una parte, infatti, l'ordine ai compagni è sempre lo stesso: difendere a spada tratta l'operato dei giudici. L'assoluzione di Matteo Salvini per i fatti risalenti al caso Open Arms è una notizia difficile da digerire per i fanatici dei porti aperti a tutti. (Liberoquotidiano.it)

Open Arms, Salvini cita Ezra Pound e ringrazia sui social: "Mai mollare"

Col vice si sente per telefono (Tajani invece manda al collega un whatsapp). La chiamata della premier parte durante la cena col primo ministro finlandese e i leader di S… (la Repubblica)

Formula piena, il fatto "non sussiste". (Secolo d'Italia)

Grazie e ancora grazie, mai mollare". La sentenza Open Arms, Salvini assolto dall’accusa di sequestro di persona. (la Repubblica)