Milan, Cardinale: "Vincere ma con intelligenza: dopo lo scudetto l'Inter di Zhang in bancarotta"

Gerry Cardinale spiega la strategia con cui sta gestendo il Milan senza rinunciare a lanciare una frecciata ai cugini nerazzurri: "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento non è al club ma a Steven Zhang che ha dovuto cedere il passo a Oaktree, ndr)". Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Milan, Cardinale: "Scudetto? Bisogna vincere con intelligenza, l'Inter è andata in bancarotta..." (TUTTO mercato WEB)

Sono curioso di vedere come possiamo aiutarli a negoziare accordi sui media internazionali. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan (Calciomercato.com)

FURLANI CESSIONE TONALI – La sua figura rappresenta un elemento di continuità con il recente passato, in relazione al ruolo ricoperto con il Fondo Elliott già prima dello sbarco di Gerry Cardinale nel mondo rossonero. (Europa Calcio)

Milan, Furlani: “Elliott concentrata principalmente sull’aspetto sportivo. RedBird…”

"Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A. (Eurosport IT)

NIENTE DI VERO – Gerry Cardinale durante un’intervista spara letteralmente a zero sull’Inter, facendo uno esempio inesistente, falso e privo di ogni significato: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Inter-News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:56) Intervistato dalla Harvard Business School, Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato delle differenze tra RedBird ed Elliott (Pianeta Milan)