Meteo: Ottobre, Italia ancora nella morsa delle perturbazioni atlantiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottobre: previsioni aggiornate Altro che, almeno fino alla metà di Ottobre l'Italia si troverà ancora nella morsa di perturbazioni atlantiche in serie. Già nei primissimi giorni del mese (massima attenzione tra Giovedì 3 e Venerdì 4 Ottobre) un primo fronte perturbato, in discesa dal Nord Atlantico, provocherà piogge abbondanti a partire dalle regioni del Nord, in rapida estensione però poi anche al resto del Paese. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Previsioni Meteo per Firenze: Meteo per Mercoledì 2 Ottobre 2024: (Meteo Italia)
Meteo Mercoledì, 2 Ottobre 2024 La giornata inizierà con cielo coperto, con piogge che si protrarranno per gran parte della mattinata. (Meteo Italia)
Il bel tempo con cui è finito Settembre non durerà molto: con l'inizio del mese di Ottobre ritornano le piogge su buona parte del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da cieli sereni con un’umidità che si aggira intorno all’85%. Verso la metà della mattina, si prevede un aumento della copertura nuvolosa, con temperature che si manterranno intorno ai 24-25°C. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Reggio Emilia per Mercoledì, 02 Ottobre 2024: (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Trieste Nei prossimi giorni a Trieste sono previste condizioni meteorologiche mutevoli e instabili. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)