Oroscopo martedì 3 settembre 2024: giornata da 10 per Leone e Sagittario, male Pesci e Acquario

Oroscopo martedì 3 settembre 2024: giornata da 10 per Leone e Sagittario, male Pesci e Acquario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà un po' come la difesa di Chris Smalling nel derby contro la Lazio: confusionaria e con qualche scivolone di troppo. Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Mercurio, quindi occhio alle incomprensioni e alle parole di troppo. Meglio mordersi la lingua e aspettare tempi migliori. .Amore: Ariete, in amore la situazione è un po' come la carriera di Lucas Leiva alla Lazio: costante, ma senza grandi guizzi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni segni troveranno la forza per affrontare vecchie questioni, mentre altri dovranno gestire emozioni intense. L'oroscopo di martedì 3 settembre 2024. (leggo.it)

Toro. 21/4 – 20/5 Con il cielo che mette in mostra la congiunzione del Sole e della Luna nell’amica Vergine, c’è poco da pensare e moltissimo da esultare! Grandi gratificazioni, frutto dell’impegno costante: è la riprova che a volte il merito porta risultati. (Giornale di Sicilia)

Home Ariete (21 marzo – 20 aprile) (LivornoPress)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 3 settembre 2024: tutti i segni

Oroscopo Amore per Coppie e Single dal 4 al 11 Settembre. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti e rapporti per ogni segno zodiacale. Leggi di più su Oroscopo Più. Ariete: Le energie cosmiche ti spingono a esprimere i tuoi sentimenti con passione. (Oroscopo Più)

Un oroscopo perfetto per rimettere ordine dentro e fuori di noi, soprattutto per i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno. Il segno fortunato è il Toro mentre il segno sfortunato i Pesci. (Fanpage.it)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)