Cesa, sono tornati a casa i coniugi che erano scomparsi
Cesa, sono tornati a casa i coniugi che erano scomparsi Sono stati ascoltati dai carabinieri che vogliono vederci chiaro Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi quattro giorni dopo essersi sposati e aver lasciato i figli dai nonni, sono rientrati questa mattina nella loro abitazione di Cesa, in provincia di Caserta. I carabinieri stanno approfondendo le circostanze della scomparsa, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere spariti nel nulla martedì 29 ottobre, i due neosposini sono stati ritrovati dai carabinieri nella casa dei nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), dove avevano lasciato il figlio di sette mesi e il fratello maggiore di sette anni. (StatoQuotidiano.it)
Le ipotesi, tralasciando quelle più estreme di un allontanamento non volontario, erano molte; la fuga per fare una piccola luna di miele, la ricerca di una nuova abitazione e persino uno scherzo, sicuramente di dubbio gusto. (il Giornale)
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)
Da allora se ne erano perse le tracce. Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. (ilmessaggero.it)
Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)