Inter, focus su Cabal. La proprietà ha l'ultima parola. La prospettiva...

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. Il club nerazzurro poi lavorerà all'operazione col club gialloblù, ma conosce le cifre richieste. L'unico ostacolo potrebbe essere la proprietà a cui l'area tecnica ha fatto presente che la squadra di Inzaghi ha bisogno di un difensore in più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)

Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”

Operazione da otto milioni più due di bonus. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. (Tutto Juve)

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Passi in avanti che potrebbero essere decisivi quelli compiuti dall'Inter nelle ultime ore per Juan Cabal. (fcinter1908)