Mercato Juve, clamoroso ritorno su Berardi: può arrivare in un caso

Per il mercato in entrata della Juve ritorna in voga il nome del giocatore Berardi, di seguito è riportata la notizia La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato estivo in vista della prossima stagione. La dirigenza vuole, infatti, regalare al nuovo allenatore, Thiago Motta, la giusta squadra per poter competere ad alti livelli e ritornare a vincere per creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Berardi, nonostante sia una leggenda per il Con il Sassuolo ora in Serie B, il club emiliano è costretto a cedere i suoi migliori giocatori che desiderano restare in prima divisione. (ilBianconero)

È affermazione generalmente condivisa che la destra governi con disposizioni che vorrebbero tutelare chi più ha. L’esempio più recente giunge proprio dalla maggioranza targata Giorgia Meloni con l’approvazione definitiva del disegno di legge Nordio di riforma della giustizia penale. (IlSudest)

Il Napoli che sarà: secondo le informazioni raccolte da Radio Punto Nuovo, c’è stato un contatto tra Antonio Conte e Mario Hermoso. Non solo, fonti vicine al calciatore ci assicurano: Conte gli ha già spiegato la sua idea di calcio e le metodiche di lavoro che affronterebbe nella squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?

Il Napoli continua a puntare Mario Hermoso per rinforzare la difesa azzurra. Le ultimissime sul possibile arrivo del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Domenico Berardi può essere un'opportunità di mercato per molte big di Serie A. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus che se non dovesse prendere Sancho o Adeyemi. (Tutto Juve)

Chiesa per Sancho, si ragiona Da un lato la Juve vuole Jadon Sancho, che però è valutato oltre 30 milioni, ma dall’altro al Manchester potrebbe interessare Chiesa, che più o meno ha la stessa valutazione. (Quotidiano Sportivo)