Milan: chi è, come gioca Pavlovic e di chi può prendere il posto|Primapagina

Gigante di 194 centimetri, Pavlovic è un centrale ruvido, efficace, che fa della potenza e del dominio dell’avversario il suo pane quotidiano. L'aggressività è il vero punto di forza del centrale serbo, basta andare a controllare qualche dato: nell'ultimo campionato austriaco Pavlovic si è rivelato essere il difensore con più tackle effettuati (2,5 di media a partita). A migliorare queste statistiche, c’è anche il 72% di duelli vinti ogni 90’, il 68.8% di contrasti riusciti a partita e i ben 7.47 palloni recuperati in ogni sfida di media. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Strahinja Pavlovic è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo le notizie delle ultime ore sull'accordo praticamente fatto tra i rossoneri e il Salisburgo, la novità è rappresentata dalle visite mediche del difensore, che nelle prossime 48 ore si sottoporrà ai test di rito prima di firmare il suo contratto con la società di via Aldo Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Boninsegna 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 22:22) Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L'accordo tra le parti è ormai definito, il serbo arriva per 18 milioni di euro più 2 di bonus e firmerà un contratto valido fino a giugno 2029 e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Il CT della Serbia Stojkovic: "Milan, prendere Pavlovic è stato un affare"

Il Milan è scatenato. I rossoneri, dopo diverse settimane di assoluto immobilismo sul mercato, con i tifosi preoccupati ed un accenno di contestazione, è ora pronto a piazzare colpi di mercato a raffica. (ControCalcio.com)

Il difensore classe 2001 di proprietà del Salisburgo è atterrato a Linate, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri. Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan (Goal Italia)

Il CT della Serbia Stojkovic: "Milan, prendere Pavlovic è stato un affare" (Milan News)