Non solo il Challenger, le tragedie che sconvolsero la Nasa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio la Nasa perse, negli anni, 17 astronauti. Dall'equipaggio dell'Apollo I arso vivo, allo Shuttle Columbia che si trasformò in una pioggia di detriti. AP. newsletter. andrea chatrian. 28/01/2016. I giorni a ... (La Stampa)

Su altri giornali

Space Shuttle Challenger: 30 anni fa il disastro che ha commosso il mondo 28/01/2016 – Era il 28 gennaio del 2016: a Houston erano le ore 11:38 e tutto era pronto per il decollo dello Space Shuttle Challenger per la sua decima missione. (Centro Meteo Italiano)

Roma - Il 28 gennaio 1986 alle 17.39 (ora italiana) lo space shuttle Challenger decollato dalla base di Cape Canaveral con destinazione Marte esplode subito dopo essersi alzato da terra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Donati si è fermato negli ottavi di finale al torneo Challenger di Maui nelle Hawaii ($50,000; cemento), arcipelago statunitense nell'Oceano Pacifico. (Tennisteen)

Matteo Donati (nella foto) sarà l'unico italiano al via del challenger di Launceston. (Tennisteen)

A Bucaramanga in Colombia ($50,000 + H; terra battuta) Paolo Lorenzi ha raggiunto la sua seconda finale stagionale. (Tennisteen)

Nell'incidente sono morti sei membri dell'equipaggio e una insegnante, prima civile ... (Meteo Web)