La Roma crolla nel recupero: gol di Gabrielloni e Nico Paz, il Como torna a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
E alla fine ci pensa Gabrielloni. (TUTTO mercato WEB)
La zampata di Gabrielloni e Nico Paz piegano i giallorossi nel recupero. Fabregas accorcia a -1 da Ranieri Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)
E’ il giorno di Como-Roma allo stadio Sinigaglia: sfida al via ore 18:00. Arbitro del match è Antonio Rapuano. Al Var invece ci sarà Marco Serra. ROMA Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Le Fee, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. (ComoZero)
Le sue parole: "Mancini fuori per averlo più fresco per la prossima partita di campionato" Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:38) (ForzaRoma.info)
Finale incredibile al Sinigaglia. L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. (Tutto Juve)
Termina sul risultato di 2-0 la gara del Sinigaglia tra Como e Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)