La Roma crolla nel recupero: gol di Gabrielloni e Nico Paz, il Como torna a vincere

Per saperne di più:
Coppa Italia 2024 - 2025

Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

E alla fine ci pensa Gabrielloni. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it 33' - Nessun fallo di mano sul tentativo di cross di Dybala secondo Rapuano, ma Kempf aveva il braccio non certo attaccato al corpo: manca un rigore ai giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Roma e Como si sfideranno alle ore 18 allo stadio Olimpico. Ranieri conferma l'attacco dell'ultima gara contro il Lecce con Dybala falso nove. Out Dovbyk. Privo di Cristante e Paredes, Ranieri schiera Le Fée con Koné. (Tutto Napoli)

Roma, altra figuraccia: il Como vince 2-0 nel finale. Terzultimo posto a -2

Le sue parole: "Mancini fuori per averlo più fresco per la prossima partita di campionato" Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:38) (ForzaRoma.info)

Finale incredibile al Sinigaglia. L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. (Tutto Juve)

La zampata di Gabrielloni e Nico Paz piegano i giallorossi nel recupero. Fabregas accorcia a -1 da Ranieri Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) (ForzaRoma.info)