San Siro, il sindaco Sala: "Si cercherà di conservare le vestigia storiche"

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall'Ansa: "Ai residenti dico che cercheremo di fare di tutto per migliorare la zona - le parole del primo cittadino del capoluogo meneghino - portare più verde e non più caos e traffico. L'impianto di San Siro non verrà dedicato a eventi che porteranno gente, concerti o altre partite - ha chiarito Sala -. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ai margini di una conferenza stampa, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo impianto da costruire nell'area di San Siro: "Cercheremo di fare di tutto per migliorare la zona, portare più verde e non più caos e traffico; i fondi che il Comune prenderà dalla vendita dello stadio e dell'area alle squadre li metteremo per migliorare l'edilizia popolare che lì è decisamente carente". (Sport Mediaset)

Nei giorni scorsi le due squadre sembravano voler convergere su un progetto comune per la rifunzionalizzazione dell'impianto di San Siro . Il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha però descritto la situazione alla Gazzetta dello Sport: "". (Eurosport IT)

Sul tema è intervenuto nuovamente il sindaco di Milano, Beppe Sala, in occasione di una conferenza stampa: "Ai residenti dico due cose: uno che cercheremo di fare di tutto per migliorare la zona, portare più verde e non più caos e traffico e inoltre che i fondi che il Comune prenderà" dalla vendita dello stadio e dell'area alle squadre "li metteremo per migliorare l'edilizia popolare che lì è decisamente carente". (MilanoToday.it)

Il nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro, cosa sappiamo: il progetto unico dopo anni di scontri

Eccoci di nuovo a parlare dell’eterno dilemma chiamato “nuovo stadio a Milano”. Sì, perché nel caos di ipotesi, compravendite e ripensamenti, la vicenda di Inter e Milan sembra sempre più simile a una sceneggiatura surreale, ma senza il lieto fine. (Mitomorrow)

Si tratta di un'ipotesi già presa in considerazione 5 anni fa, alla quale si sono susseguiti anni di scontri e controproposte. (Fanpage.it)