Nanni Moretti ha avuto un infarto

Paura per Nanni Moretti: il celebre regista romano è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi. A dare la notizia è stato lo stesso Nanni Moretti: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al cinema Vittoria era stato mostrato un video in cui Moretti si scusava per l’assenza, raccomandando discrezione. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi : ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (Gazzetta del Sud)

Nanni Moretti ha avuto un infarto. Nonostante l’assenza, Moretti ha voluto comunque rassicurare il pubblico: “Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. (Virgilio Notizie)

Martedì primo ottobre Nanni Moretti è stato colpito da un infarto ma sta già meglio. A rassicurare sulle sue condizioni è lo stesso regista al pubblico del cinema Vittoria di Napoli che lo attendeva il 2 ottobre per la presentazione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman e prodotto dalla sua Sacher Film: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. (Lettera43)

Nanni Moretti colpito da infarto nei giorni scorsi, ora sta bene

Dimesso dopo i controlli, il regista è stasera in sala al cinema Sacher di Roma per presenziare alla proiezione del film "Vittoria," diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (Sky Tg24 )

Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film 'Vittoria', di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema 'Vittoria' di Napoli: "Mi dispiace non essere lì con voi", ha detto. (Adnkronos)

Le parole di Papa Francesco, che ha definito l’aborto «un omicidio» e i medici che lo praticano «dei sicari», continuano a suscitare reazioni indignate nel mondo politico e sanitario. L’Ordine dei medici di Torino ha scritto al governo chiedendo di «valutare una ferma presa di posizione nei confronti dello Stato della Città del Vaticano» per le dichiarazioni del Pontefice. (Open)