Influencer muore a seguito di un intervento di lifting ai glutei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'influencer e modella brasiliana Aline Ferreira di 33 anni ha perso la vita 9 giorni dopo aver subito un'operazione per aumentare. L’influencer e modella brasiliana Aline Ferreira di 33 anni ha perso la vita 9 giorni dopo aver subito un’operazione per aumentare il volume dei glutei e avere il Brazilian Butt Lift. I fatti sono avvenuti all’ospedale di Brasilia. La donna era ricoverata da sabato 29 giugno. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia del suo decesso è stata confermata dalla delegata Débora Melo della Polizia di Stato di Goiás per la repressione dei crimini contro i consumatori. Aveva 33 anni ed era una nota influencer brasiliana. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'intervento le improvvise complicazioni, che hanno poi portato alla morte della modella e influencer brasiliana Aline Ferreira, 33 anni. La giovane è morta nove giorni dopo aver subito un'operazione per aumentare il volume dei glutei (Sardegna Live)

L'intervento di lifting ai glutei si è rivelato fatale per un'influencer di 33 anni, morta improvvisamente dopo pochi giorni dalla conclusione dell'operazione chirurgica a cui si era sottoposta: la vittima, la modella Aline Ferreira, lascia il marito e due figli. (il Giornale)

La febbre ha cominciato a salire dal giorno successivo all’intervento fino a quando, il 26 giugno, ha avuto un forte dolore all’addome ed è svenuta. Qui lo scorso 23 giugno la modella si è sottoposta ad un’operazione nota come BBL (Brazilian Butt Lift) che va ad aumentare le dimensioni dei glutei (Il Fatto Quotidiano)

“Dicevano che era qualcosa di semplice, che non sarebbe successo nulla ed è finita con una tragedia. La polizia brasiliana ha chiuso la clinica risultata illegale e arrestato la direttrice che non aveva titoli. (Fanpage.it)

La polizia brasiliana ha avviato un'indagine sulla morte di Aline Ferreira, influencer e modella, deceduta dopo essersi sottoposta a un'operazione di lifting ai glutei. Prima l'intervento estetico, poi il malore improvviso e infine la morte. (Today.it)