Nintendo Switch 2, arriva una prima conferma sulle "foto" trapelate

Nintendo Switch 2, arriva una prima conferma sulle foto trapelate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa di quello che sembra ormai sempre più imminente annuncio ufficiale, le "Nintendo Switch 2" potrebbero già essersi mostrate con le prime foto, trapelate nella scorsa giornata. Come vi abbiamo segnalato nella nostra notizia dedicata, le nuove console sembrerebbero essere molto simili alle attuali console Switch (che trovate invece su Amazon), ma con dimensioni molto più grandi, implementando lo stand presente nei modelli OLED e con quelli che sembrano essere Joy-Con magnetici. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo della nuova console nei prossimi mesi (non necessariamente nel 2024) è già stato appurato, confermato in modo ufficiale dalla stessa Nintendo proprio lo scorso maggio. Iniziano a emergere le informazioni (GameSoul)

Diamogli un'occhiata, tenendo presente che si tratta di immagini di dubbia origine, soprattutto i render, per cui non è possibile confermarle. In ogni caso, vale la pena parlarne in quanto sui forum degli appassionati sono un argomento di forte interesse, ma non prima di ricordarvi i nostri approfondimenti su come funziona la Switch e come si caricano i Joy Con della Nintendo Switch (SmartWorld)

La Casa di Kyoto ha depositato negli USA alcuni documenti relativi a un device dotato di due moduli per la comunicazione senza fili: a cosa potrà mai servire? A vederlo così sembra più uno schizzo fatto in pochi secondi col semplice software Paint di Windows. (StartupItalia)

Rumor: compaiono in rete immagini e specifiche di Nintendo Switch 2

Come sapete, forse, la causa non è incentrata sul design dei Pal che somigliano molto ai Pokémon (quelli veri, che trovate su Amazon), ma su dei brevetti che Pocketpair avrebbe infranto utilizzandoli nel proprio titolo. (Spaziogames.it)

Pubblicità (macitynet.it)

Ormai non si fa altro che parlare di Nintendo Switch 2 e, dopo il rumor sul suo probabile annuncio, che potrebbe arrivare nel corso di questo mese, in rete stanno circolando alcune immagini sulla sua possibile forma, con tanto di specifiche. (Pokémon Millennium)