Ballack ufficializza la relazione con Sophia: è un'amica del figlio morto a 18 anni|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballack ufficializza la relazione con Sophia: è un'amica del figlio morto a 18 anni 6 ore fa Michael Ballack, ex capitano del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha perso il figlio 18enne Emilio, scomparso in seguito a un incidente su un quad mentre il ragazzo, con alcuni amici, era in vacanza in Portogallo in una delle case del padre. Da circa un anno dopo Michael, che ha intrapreso un lungo percorso di psicoterapia per elaborare il lutto, si è legato sentimentalmente a Sophia Schneiderhan, amica di infanzia di Emilio. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Solo adesso, però, la conferma della relazione. Si chiama Sophia Schneiderhan, ha 24 anni, vive a Monaco ed era una cara amica di Emilio Ballack, figlio dell’ex capitano della nazionale tedesca e scomparso drammaticamente a 18 anni in seguito a un incidente in quad in Portogallo (La Stampa)
Lui ha risposto con un cuore. Alla fine Michael Ballack e Sophia Schneiderhan hanno messo fine ai pettegolezzi e sono usciti allo scoperto. (Il Fatto Quotidiano)
Qualche anno fa erano indiscrezioni che rimbalzavano sulla stampa tedesca, dalla Bild in poi, ma adesso non sono più solo «rumors». Michael Ballack, ex calciatore tedesco in attività fino al 2012, ha ufficializzato la relazione con Sophia Schneiderhan. (Corriere della Sera)
Ballack, oggi commentatore televisivo, ha 48 anni, 27 più della nuova compagna. (la Repubblica)
L’ex calciatore della nazionale tedesca, che Chelsea e del Bayern Monaco Michael Ballack ha ufficializzato con un post su Instagram la relazione con la modella Sophia Schneiderhan, 23 anni, amica del figlio morto nel 2021 in un incidente. (Virgilio Notizie)
Ciò che fa più notizia in Germania è il fatto che la ragazza era amica di Emilio, il figlio di Ballack, morto tragicamente nel 2001 a soli 18 anni in seguito a un incidente con un quad mentre era in vacanza in Portogallo in una delle case del padre. (Golssip)