Conte sugli scudi, che frecciata a Giuntoli-Motta: i tre ingredienti per vincere
Conte prova a ristabilire le distanze e non si sottrae al botta e risposta cui l'avevano indirettamente invitato Giuntoli e Motta, provando a scaricare sul Napoli tutte le pressioni dell'ambizione tricolore. Mister Antonio non ci sta e non le manda a dire: "Cca nisciuno è fesso", diventa napoletano e chiarisce subito il suo pensiero. Un assist che non poteva non spedire in porta. Conte, che grinta! Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Giuntoli, qualche giorno fa, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera aveva detto testualmente: «Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto», aggiungendo poi che «la Juve è ripartita da zero, ha cambiato tanto ed è ancora alla scoperta di se stessa». (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? "Ccà nisciuno è fesso" dice Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Como. Ma a chi si riferiva l'allenatore azzurro? La risposta arriva sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi. (Tutto Napoli)
Il Napoli si prepara ad affrontare il Como con la s t essa formazione già schierata contro il Monza e con una squadra più o meno identica a quella che ha iniziato la partita con la Juve a Torino (l’unica eccezione è l’infortunato Meret). (Tutto Napoli)
In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)
Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming: appuntamento al Maradona con la capilista. Due anni dopo l'ultima volta, la formazione partenopea torna a guidare la classifica di Serie A e ha l'occasione per accelerare e mettere ulteriore pressione alle antagoniste. (CalcioNapoli24)
Alberto Dalla Palma Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria (La Gazzetta dello Sport)
Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sui centrocampisti di CalcioNapoli24: "Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. (CalcioNapoli24)