Mercato Inter, trovato l’accordo per la cessione: visite mediche già fissate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha trovato l'accordo per la cessione del proprio giocatore: visite mediche già fissate con il nuovo club. A 10 giorni dall'apertura del calciomercato, cominciano ad intensificarsi le trattative di compravendita tra i club: in particolare, l'Inter ha ufficializzato gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero e (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SPONSOR – Qatar Airways e Inter continuano la loro partnership. Oltre ad essere compagnia aerea ufficiale del club l’azienda farà anche da sponsor della nuova maglia d’allenamento della stagione 2024-2025. (Inter-News)
In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (OneFootball - Español)
Il nuovo Training Kit è appena atterrato a Milano con la Migliore Compagnia Aerea del Mondo @qatarairways https://t. (Fcinternews.it)
Inoltre, il portiere serbo va a raggiungere Flaminia Simonetti, che si è trasferita anche alla squadra femminile della Lazio. COMUNICATO – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sara Cetinja: il portiere classe 2000 si trasferisce alla Lazio a titolo definitivo“. (Inter-News)
Dalla Francia sono sicuri: l'Inter è vicina a piazzare un colpo in uscita. Le voci sono tuttavia state smentite. In un'estate che si fa sempre più afosa, le previsioni di viale della Liberazione prevedono il sereno, senza particolari scossoni, almeno per il momento, sul mercato. (Spazio Inter)
L’Inter annuncia il nuovo training kit per la stagione 2024/2025. Un lancio importante, che segna anche il rafforzamento della partnership con Qatar Airways, nuovo Official Main Training Kit Partner, al posto di Leo Vegas News. (Passione Inter)