I molti colpi di scena di Lazio-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMAGO / Italy Photo Press È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. Dopo il primo tempo il Milan di Fonseca, senza Leão e Theo, poteva sembrare una squadra sulla via della guarigione, ancora in divenire ma più consistente rispetto alle prime uscite. (L'Ultimo Uomo)
Su altri media
Partenza di campionato da dimenticare per il Milan che ha conquistato solamente due punti in tre partite vedendo già molto lontana la vetta della classifica. Due punti che sono giunti grazie al pareggio ottenuto in rimonta in casa contro il Torino, la sconfitta in casa del Parma ed il punto racimolato all’Olimpico contro la Lazio. (MilanLive.it)
L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)
Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». Le parole del giocatore PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. (Lazio News 24)
Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. (TUTTO mercato WEB)
Il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan sabato sera fa ancora discutere. (Calciomercato.com)
Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 2 settembre 2024. (Pianeta Milan)