Castellammare, morta anche la 19enne Alessia Piccirillo coinvolta nell'incidente sulla Statale Sorrenrina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellammare. Sono, purtroppo, diventate due le vittime dell’incidente dell’altra notte lungo la statale sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. La 19enne Alessia Piccirillo che era ricoverata all’ospedale del Mare dallo scorso 17 novembre è deceduta nella tarda mattinata di oggi. PUBBLICITA La ragazza era in sella alla moto con il giovane canottiere Simeon Dimitrov morto sul colpo. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altre testate
Uno schianto in moto, sulla statale 145 Sorrentina, nelle vicinanze del Bikini a Vico Equense in provincia di Napoli, ha causato la morte di due giovani. Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. (Corriere della Sera)
abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
Un’altra giovane vita spezzata. Il suo cuore ha cessato di battere nella tarda mattinata di oggi all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stata ricoverata in condizioni critiche a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre sulla Statale Sorrentina (Cronache della Campania)
La Juve Stabia ricorda così i due giovani studenti scomparsi in seguito ad un incidente stradale nell'ultimo week-end, ma anche i tifosi del Foggia, periti nell'incidente al rientro dopo la gara con il Potenza. (ilmattino.it)
La studentessa, che aveva 19 anni e non 17 come inizialmente riportato, era ricoverata da due giorni all'ospedale del mare di Napoli. La notizia è stata confermata dal primo cittadino di Castellamare di Stabia. (corriereadriatico.it)
La fidanzata, invece, trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta nel pomeriggio di oggi. La giovane viaggiava in sella a una moto guidata dall’amico Simeon Dimitrov, 18enne, morto sul colpo a seguito dello schianto contro un muretto. (StileTV)