Richiesta dati per il modello 730/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per agevolare il lavoro del professionista nella predisposizione delle dichiarazioni annuali 730/2025 (periodo d’imposta 2024) è stato elaborato un modello di lettera informativa da spedire ai clienti per aggiornarli sulle novità intervenute e richiedere i dati utili ai fini della compilazione della dichiarazione. Il documento contiene: Lettera generica di presentazione che invita il cliente a fissare in tempo utile un appuntamento in studio per la consegna dei documenti (con scadenzario); Check list e Nota di consegna documenti da inserire in copia nella cartellina individuale intestata ad ogni singolo contribuente; Autocertificazione per la concessione all’altro genitore del diritto alla detrazione integrale (100%) per figli a carico. (MySolution)
Su altre testate
Il tool agevola la compilazione del prospetto dei controlli effettuati in occasione del rilascio del visto di conformità sul Mod. Iva 2023 (che andrà conservato a cura del professionista abilitato). Visto di conformità - Check list (Redazione Fiscale)
L’Agenzia delle Entrate ha recentemente approvato la versione definitiva del modello 730/2025, unitamente alle istruzioni per la compilazione, da utilizzare per la dichiarazione dei redditi prodotti nel 2024. (MySolution)