La mano di Vieira: è già un Genoa multi modulo

Tre sedute e una rifinitura, eppure contro il Cagliari si è già vista la mano del nuovo tecnico. Vieira aveva chiesto un Genoa che creasse più opportunità, che avesse più possesso, che fosse più alta come squadra e più aggressiva e soprattutto che avesse più giocatori dentro l’area avversaria. Affinché accadesse ha provato a cambiare partendo dalla difesa a 4 iniziale seppur con un Martin più “el… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Auguri! L'ex attaccante del Verona, è nato il 25 novembre 1944 a Oderzo. (Hellas1903.it)

“Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere”. Inizia così Patrick Vieira, ai micorofoni di DAZN prima dell'inizio del match contro il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Mario Balotelli ha ricevuto la visita di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro visto il suo rapporto con Patrick Vieira (ClubDoria46.it)

Il Genoa di Vieira, il segreto è la “confiance”: prima la fiducia e giocatori in ruolo, il resto verrà dopo

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira , proprio l’allenatore con cui, ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Eurosport IT)

Quello tra Vieira e Balotelli è un rapporto piuttosto burrascoso. balotelli-Vieira, rapporto burrascoso (Eurosport IT)

Genova. È stato un Patrick Vieira molto chiaro quello alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa. (Genova24.it)