Super colpo dell’Inter, Milan umiliato: “È il migliore al mondo”

Montella esalta ancora una volta lo stato di forma del centrocampista nerazzurro Calhanoglu di cui dispone in Nazionale, non ci sono rivali nel suo ruolo. Poi un rivelazione sull’Inter L’Inter non è mai stata nuova a colpi di spessore, anche se negli ultimi dieci anni della propria storia se ne sono susseguiti diversi che hanno poi rivelato soltanto la faccia meno bella della medaglia. Da quando poi Giuseppe Marotta ha fatto il proprio ingresso nel processo strategico nerazzurro in qualità di amministratore delegato prima e presidente poi, tutto è cambiato nuovamente per il meglio. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu, ex Milan, ha infiammato la vigilia del derby con un post social che sottolinea le due stelle nerazzurre Poche ore e poi sarà tempo per Inter e Milan di scendere in campo in quella che sarà il Derby, valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)

FENERBAHCE–GALATASARAY 1-3: C’è un pizzico di azzurro nella rotonda vittoria del Galatasaray sul campo del Fenerbahce, nel match clou della sesta giornata del massimo campionato turco. Una connection tra il passato, raffigurato in Dries Mertens, e quello che può essere considerato, tuttora, presente, per via della formula con la quale Victor Osimhen si è trasferito nel club di Istanbul dal Napoli, in prestito secco. (Europa Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Derby, Calhanoglu accende Inter-Milan: “E’ la sfida tra chi ha 2 stelle e chi una”

Il calciatore dell’Inter, per accendere sin da adesso la rivalità con i suoi ex colori, ha postato una storia su Instagram rimarcando la stella di vantaggio conquistata dai nerazzurri nella passata stagione rispetto a quello milanista. (Passione Inter)

Il centrocampista turco, ex della partita, ha voluto infiammare il confronto con un video su Instagram molto particolare: Hakan presenta infatti la gara come la sfida di chi ha due stelle sul petto contro chi ne ha una. (fcinter1908)

Manca sempre meno al derby di Milano. Un derby che ci darà indicazioni importanti sul futuro di Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese è di fatto un’ultima spiaggia e un’eventuale sconfitta potrebbe portarlo all’esonero. (MilanLive.it)