Vlahovic, la lite con i tifosi della Juve è un caso: bastano le scuse per ricucire? Possibili scenari

Non è forse il caso di dire "rottura", ma il gesto nei confronti della curva nel finale del match contro il Venezia può accelerare certe considerazioni di mercato. Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)

E affida a un messaggio sui social un pensiero per i tifosi che lo hanno contestato, insieme a tutta la squadra, indirizzandogli anche dei cori dopo una sua reazione verso la curva Sud: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (La Gazzetta dello Sport)

Sei vittorie in sedici partite. I bianconeri sono imbattuti, è vero, ma vincono quasi una partita ogni tre: troppo poco. (La Gazzetta dello Sport)

Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Domani non ci sarà la conferenza di Thiago Motta

Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. Lo è il Venezia, che vede sfumare la prima vittoria esterna della stagione cinque minuti dopo il novantesimo e lo è la Juventus perché il 2-2, con il rigore salvavita di Vlahovic , è una specie di sconfitta. (fcinter1908)

Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. (Sky Sport)

12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)