L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. Poi, però, Pellegrini la tradisce

Italia-Belgio 2-2. Sul 2-0 il romanista si fa espellere e cambia tutto. Ma è un’altra Nazionale rispetto agli Europei, una Nazionale ritrovata L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. Poi, però, Pellegrini la tradisce Sembrava la serata di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. Primi quaranta minuti dirompenti, quasi al livello delle dichiarazioni del pomeriggio del ct su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. Già nel primo tempo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini dà il via alla rimonta del Belgio con la rete di Maxim De Cuyper, seguita nella ripresa dal gol di Leandro Trossard. (Pianeta Milan)

. In gol per i belgi De Cuyper (42') e Trossard (61') . (Il Piccolo)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

DIRETTA Nations League, Italia-Belgio 1-0: la sblocca subito Cambiaso!

Italia-Belgio, dodici passaggi e gol in un minuto Sessanta secondi esatti: quelli passati dal fischio d’inizio d’inizio di Italia-Belgio al gol del vantaggio degli azzurri. (la Repubblica)

A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo - aggiunge il ct - Negli spazi larghi loro sono calciatori di livello top, ma non abbiamo concesso tante occasioni, e loro sono stati anche un po' fortunati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli azzurri guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti, dopo la cocente delusione di Euro 2024, sono ripartiti con uno slancio e un modulo diverso in questa competizione. Sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali in Nations League: l’Italia di Spalletti, per la terza giornata, ospita il Belgio (CalcioMercato.it)