Bambina di 11 anni azzannata dal Bull Terrier di famiglia: il padre ferisce il cane e la salva

Bambina di 11 anni azzannata dal Bull Terrier di famiglia: il padre ferisce il cane e la salva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini Un Bull Terrier (foto di repertorio) Una bambina di 11 anni è stata azzannata nel pomeriggio di ieri, domenica 4 agosto, dal cane di famiglia a Busto Arsizio (in provincia di Varese). Stando a quanto ricostruito finora, a salvare la ragazzina dall'aggressione del Bull Terrier è stato suo padre che si è ritrovato costretto a colpire l'animale ferendolo. L'11enne ora si trova ricoverata in ospedale a Milano e sulle sue condizioni vige il massimo riserbo. (Fanpage.it)

Su altri media

Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. (Il Messaggero Veneto)

Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all’ambulanza è stato inviato anche l’elisoccorso. Sulle condizioni della piccola c'è il massimo riserbo (Livesicilia.it)

La bambina è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita È accaduto ieri pomeriggio a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nella casa della famiglia. A quanto si appende, il cane avrebbe azzannato la piccola mordendola alle mani e al corpo. (Tuscia Web)

Busto Arsizio, bambina di 11 anni azzannata dal bull terrier di famiglia: il padre ferisce il cane per salvare la figlia

I soccorsi a Busto Arsizio Cane azzanna bimba: i precedenti (Virgilio Notizie)

Le mani sanguinanti, i morsi al corpo, e la corsa all’ospedale in elisoccorso: una bambina di 11 anni è stata azzannata nella giornata di domenica a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e solo l’intervento del padre, riuscito ad allontanare l’animale con alcuni fendenti, ha potuto evitare il peggio. (Corriere Milano)

Una bambina di 11 anni è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (La Repubblica)