Usa, manifatturiero: dati peggiori dal 2009 generano preoccupazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

L'attività manifatturiera americana ha vissuto il suo peggior mese da settembre 2009. In aprile l'indice curato da Markit – si tratta della rilevazione preliminare non definitiva – ha riportato un risultato di 50,8 punti, il più basso da sei anni e ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti rallenta ad aprile, facendo registrare alti e bassi nei primi mesi del 2016. (Teleborsa)

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Resta stabile ad aprile nell'Eurozona l'attività manifatturiera. Stabili anche l'indice dei servizi, che sale a 53 ... (L'Arena)

Manca dunque una continuità nel percorso di crescita economica del Paese, causata non solo dalle tensioni ... (Il Messaggero)

L'economia dell'Europa è incagliata all'interno del suo percorso di lenta ... Eurozona: gli ultimi dati flash sul PMI rilevano una crescita in calo. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Si deteriorano un po' le condizioni economiche dell'Eurozona, che continua a subire gli effetti della frenata dell'export e della deflazione. (Teleborsa)

L'indice composito, sintesi di manifattura e servizi, si è attestato a 53,8 da 54,0 di marzo, restando comunque sopra l'asticella dei 50 punti, dunque in territorio di espansione, dove si mantiene da 36 mesi. (Mondo TiVu)