Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. Sinner, vincendo quella che è stata una partita di altissimo livello, ha incassato un assegno da 6 milioni di dollari. Un premio che è arrivato dopo una battaglia in cui ha avuto la meglio in rimonta e chiusa con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. (Today.it)

Su altri media

E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. Subito dopo ha subito l’aggancio sul 3-3, salvo infilare successivamente ben tre game consecutivi. (OA Sport)

Dopo tre ko Sinner nel 2024, in Arabia Jannik sfata la sindrome Alcaraz e vince in tre set 6-7 6-3 6-3 il “Six Kings Slam” di Riad. Era un’esibi… (La Stampa)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

PRIMA PAGINA GAZZETTA - Sinner, sei tu il re. Juventus e Milan, brividi e gioia

La quinta vittoria in 11 confronti con Carlos Alcaraz non varrà per i record Atp, ma dimostra ancora di più che il 2024 di Jannik Sinner è un anno da leggenda. Il numero 1 del mondo mostra la sua emozione dopo il successo nel Six Kings Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos lo chiama e Jannik entra di rincorsa. Rincorsa, come quella del numero 1 al mondo nei confronti di Carlos Alcaraz che quest'anno, sul circuito Atp, lo aveva superato tre volte, fino a stasera. (La Gazzetta dello Sport)

In Arabia Saudita vince il tennista italiano, battuto Alcaraz per la prima volta in stagione. Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 20 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, apertura dedicata a Jannik Sinner, tennista numero 1 al mondo che ha battuto Alcaraz al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)