Perugia: Polizia arresta 19enne albanese, addosso aveva 85 grammi di cocaina

Perugia: Polizia arresta 19enne albanese, addosso aveva 85 grammi di cocaina

Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, ha arrestato un 19enne, cittadino albanese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante un’attività di osservazione, il personale della Squadra Mobile ha notato un uomo con atteggiamento sospetto all’interno di un’auto parcheggiata in località Ellera di Corciano (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa 300 operai e operaie degli stabilimenti Bpd decisero di occupare i luoghi di lavoro per rivendicare Diritti e Dignità per i lavoratori e le lavoratrici. La settimana tra il 22 e il 29 Marzo del 1950 la comunità di Colleferro, la Città Operaia, assistette ad un fatto unico ma simile in altri luoghi di lavoro in Italia. (Cronache Cittadine)

E' durato meno di 10 minuti il "passaggio" del 18enne romano ai domiciliari per istigazione e aiuto al suicidio, nell'inchiesta nata dopo il suicidio di Andrea Prospero, nell'aula gip del magistrato Margherita Amodeo. (Corriere dell'Umbria)

La prima parte dell’intervento di Bellinazzo si è concentrata sulla permanenza di Antonio Conte a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La difesa della sicurezza: Il Siulp sostiene il Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, martedi incontro con i cittadini
La difesa della sicurezza: Il Siulp sostiene il Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, martedi incontro con i cittadini

(Perugia) Grazie all’impegno del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e del Capo della Polizia, Vittorio Pisani, è stata scongiurata la chiusura dei 7 Reparti Prevenzione Crimine tra cui quello di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Santa Maria Capua Vetere, 21 marzo 2025 – (di Angela Barbieri) In un’epoca in cui i diritti civili e le Pari Opportunità sono sempre più al centro del dibattito pubblico, il Comitato Pari Opportunità in sinergia con l’Ordine forense Santa Maria Capua Vetere e con la coordinatrice Tiziana Ferraro, consigliera delegata dal Coa per i rapporti con il Comitato Pari Opportunità, hanno organizzato un evento di grande rilevanza mirato a sensibilizzare le giovani generazioni sui temi dell’uguaglianza e dell’inclusione, tenutosi lo scorso 20 marzo. (Casertasette News)

(Perugia). Il Siulp di Perugia (e regionale) sostiene il Reparto Prevenzione Crimine, questo importante presidio di sicurezza, fondamentale per il monitoraggio e la prevenzione del crimine sul territorio, è al centro di un ordine del giorno che sarà discusso martedì p. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)