Tragico incidente in auto: morti 4 ragazzi | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Grave incidente alle porte di Fonni, in provincia di Nuoro, nella tarda serata di ieri. Nello schianto hanno perso la vita quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 20 anni: la loro auto, una Fiat Punto rossa, è finita fuori strada, precipitando in una scarpata. La vettura, ribaltandosi, si è schiacciata completamente. Il dramma si è consumato pochi minuti prima della mezzanotte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i Carabinieri (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri media
Migliaia di giovani hanno affollato le tre navate della parrocchiale, soprattutto amici, compagni di scuola e di sport. Inviato a Fonni Migliaia di piccole torce accese hanno illuminato le stradine di Fonni nella fiaccolata silenziosa promossa dalla parrocchia di San Giovanni Battista. (La Nuova Sardegna)
“Siete giovani e avete il sacrosanto dovere di divertirvi ma pensate anche a come vivono le vostre famiglie quando non siete a casa. (vistanet)
Lacrime e commozione questa sera a Fonni per la fiaccolata organizzata dalla comunità in lutto, stretta nel grande dolore per l’addio a Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu, i quattro giovanissimi che hanno perso la vita nel tragico schianto sulla provinciale 69. (L'Unione Sarda.it)
Fonni La comunità di Fonni sconvolta dal dolore si prepara a dare l'ultimo saluto ai suoi giovani figli morti in un incidente stradale sulla provinciale 69. Il paese, chiuso nel silenzio e piegato dal dolore, si stringe attorno ai familiari di Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti. (La Nuova Sardegna)
Un'intera comunità, migliaia di persone, ha dato l'addio straziante a Michele Coinu, 21 anni, Lorenzo Figus, di 17, Marco Innocenti, di 18, e Michele Soddu, di 22, i quattro ragazzi di Fonni morti la sera di mercoledì in un incidente stradale sulla provinciale 69, alla periferia del paese. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia Oggi è una giornata di lutto in tutta l'isola. (Virgilio)