Il METEO e gli ORARI della MotoGP ad Aragon: Martin prova il sorpasso in casa!

Dopo il weekend in Austria, il motomondiale torna in pista: ecco le previsioni METEO e gli ORARI della MotoGP ad Aragon! Un autentico dominio, quello di Pecco Bagnaia in Austria: vittoria della Sprint e vittoria della gara che lo hanno riportato in vetta alla classifica piloti del motomondiale 2024, superando Jorge Martin. E sarà proprio compito del pilota spagnolo, ad Aragon, riuscire a ribaltare le sorti di un mondiale tiratissimo: le premesse per un weekend di fuoco, viste anche le alte temperature, ci sono tutte. (GPKingdom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una doppietta, nella sprint e nella gara, che gli hanno permesso di consolidare la prima posizione in classifica e ritrovare quella serenità che nelle gare precedenti era venuta a mancare. Dopo la sosta estiva abbiamo assistito ad una MotoGP del tutto diversa. (Trueriders)

Quali erano i piloti su cui puntare a Spielberg? E chi potrebbe fare bene ad Aragon? La classe regina si prepara per scendere in pista ad Aragon per il dodicesimo atto della stagione 2024, al via da domani mattina con le prime libere: per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, dunque, una nuova occasione per misurarsi a due settimane dal precedente round, corso in Austria (MotoGP)

Tra il Doc e il piemontese era il passaggio del testimone, ma ancora nessuno lo sapeva. E 2 titoli iridati. (la Repubblica)

MotoGP 2024. GP di Aragon. Si torna a correre al Motorland e altre cose da sapere sul GP a Alcaniz

La striscia di cinque successi in 6 gare aperta con il trionfo in Catalogna ha riportato Pecco Bagnaia in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio su Jorge Martin, riaccendendo il grande duello che ha caratterizzato la lotta al titolo nelle ultime due stagioni. (Eurosport IT)

Marc Marquez è più lontano, ma in questa settimana si va a correre sul suo circuito di casa e c'è da aspettarsi battaglia vera. L'estate sta finendo e...Bagnaia se ne va, si potrebbe pensare dopo il dominio nel gran premio d'Austria del campione del mondo. (inSella)

Dopo un anno di assenza, la MotoGP torna ad Aragon per dare nuovi ricordi ed emozioni per il dodicesimo appuntamento del Motomondiale. Il Motorland Aragón (Moto.it)