Mbappé e l’inchiesta in Svezia: la reazione del campione francese

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. Poi la cena al ristorante francese Chez Jolie. Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La sua identità è ovviamente sconosciuta. Nessun dettaglio è trapelato ma si parla di una giovane donna. Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

Nel bel mezzo della bufera dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé incassa il sostegno del Real Madrid e dei suoi tifosi. Oggi l'attaccante francese ha ricevuto il trofeo di miglior giocatore dei Blancos nel mese di settembre. (TUTTO mercato WEB)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia

Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (La Stampa)

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. (IlNapolista)